OS-TR-12
IBM Jazz Administrator Fundamentals

Durata
2 giorni
Descrizione
Il corso "IBM Jazz Administrator Fundamentals" è progettato per fornire ai professionisti un'approfondita formazione sull'amministrazione e la gestione degli strumenti IBM Jazz, una suite di strumenti collaborativi progettati per il supporto dello sviluppo di sistemi complessi e della gestione dei progetti. Questo corso mira a preparare gli amministratori a configurare, gestire e ottimizzare l'ambiente IBM Jazz.
Contenuti del corso
Il corso copre una vasta gamma di argomenti relativi all'amministrazione degli strumenti IBM Jazz. Gli argomenti includono la configurazione dei progetti, la gestione degli utenti e dei ruoli, l'integrazione con altre applicazioni, la gestione delle versioni, la creazione di report e molto altro. Gli argomenti trattati possono variare in base alle esigenze specifiche del corso.
Pubblico
Questo corso è adatto a amministratori di sistema, responsabili IT, e altri professionisti coinvolti nella gestione e nell'amministrazione degli strumenti IBM Jazz. È progettato sia per coloro che hanno familiarità con gli strumenti IBM Jazz che per coloro che desiderano acquisire nuove competenze nell'amministrazione di questi strumenti.
Benefici
Il corso "IBM Jazz Administrator Fundamentals" mira a fornire ai partecipanti le competenze necessarie per gestire in modo efficiente l'ambiente IBM Jazz. Imparando a configurare e amministrare gli strumenti IBM Jazz, i professionisti saranno in grado di ottimizzare l'uso di queste potenti soluzioni per il supporto dello sviluppo software e della gestione dei progetti.
Requisiti
I requisiti specifici per partecipare a questo corso possono variare in base al programma. Tuttavia, è utile avere una conoscenza di base delle pratiche di amministrazione di sistemi e delle operazioni IT.
Riferimenti
Il corso "IBM Jazz Administrator Fundamentals" è sviluppato in conformità con le linee guida e le best practice dell'amministrazione degli strumenti IBM Jazz. Gli argomenti trattati sono direttamente collegati all'applicazione pratica di questi strumenti nella configurazione, gestione e amministrazione dell'ambiente IBM Jazz.
